Secondo la “Gazzetta dello Sport”, anche per la sfida contro il Napoli ci sarà il ‘classico’ ballottaggio tra Banega e Joao Mario per un posto sulla trequarti
BALLOTTAGGIO TREQUARTI – “Joao Mario-Banega per la trequarti è un ballottaggio non basato sull’apporto di esperienza, ma su quello che possono dare in termini di equilibrio. Se sarà Brozovic titolare, è più probabile che giochi il portoghese dall’inizio. Con l’ex Sporting Lisbona, infatti, l’Inter assorbe meglio le transizioni degli avversari permettendo a Candreva e Perisic di occuparsi degli esterni anche in fase di non possesso palla”.
OUT IN DUE – “Il resto della formazione è delineata con Medel-Miranda centrali, D’Ambrosio e Nagatomo sugli esterni, Gagliardini a chiudere davanti alla difesa e Icardi a cercare i gol. Mancheranno Ansaldi e Santon. L’argentino sta continuando il recupero da un affaticamento agli adduttori, mentre l’italiano è ancora alle prese con i postumi di una contusione alla coscia destra riportata nella partitella di giovedì disputata contro la Berretti”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2qksVRT
via IFTTT http://ift.tt/2kjn0Z4 visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY
