Lunga intervista di Sandro Mazzola a Il Mattino durante la quale la leggenda dell’Inter ha parlato del match di questa sera contro il Napoli, degli attuali problemi dei nerazzurri e della potenza economica del gruppo Suning.
LA POTENZA DI SUNING – «Beh, ormai ce ne siamo dimenticati di quando eravamo noi quelli più forti di tutti, sono passati tanti anni… però se arriva Messi. Ci crede veramente? Guardi, questi qui (i cinesi di Suning, ndr) hanno davvero la forza per prendere quello che vogliono, pure la Pulce. Ma dovrebbero augurarselo tutti, quando arrivano fuoriclasse come lui c’è solo da far festa. Se ho parlato con Suning? Una volta, forse due, mi hanno chiamato. Non so manco chi per la precisione. Ma non mi importa».
CONFERMARE PIOLI – «Chi vince stasera? Per principio, non posso che dire Inter: ma quel Lorenzo lì può regalare un po’ di dispiaceri ai nerazzurri. Quando Insigne fa certe giocate mi ricorda un certo Sandro Mazzola. Che succede all’Inter? Dicono che sia la stanchezza. Ma quando vedo certi crolli, penso alla testa che va ko. I leader, se ci sono, devono prendersi la squadra sulle spalle. Facile prendersela solo e sempre con Pioli che a mio avviso va confermato. Semmai va cacciato qualcuno non degno di questa maglia. Simeone? Il livello salirebbe molto, lo scenario cambierebbe. Ma io andrei avanti con Pioli. Se prenderei Sarri? Di corsa. Lo sa che mi ricorda Helenio Herrera?».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2pKTuTg
via IFTTT http://ift.tt/23xISox visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY
