Pagelle Inter-Napoli: Nagatomo da 3, Brozovic bocciato

nagatomo

L’Inter perde ancora, questa volta contro il Napoli per 0-1, proseguendo la crisi nera delle ultime settimane. Sul risultato finale, pesa tantissimo l’errore di Nagatomo, ma nessuno può essere immune da critiche. Analizziamo il match con le pagelle

HANDANOVIC 6: Cerca di limitare i danni, ma i calciatori del Napoli arrivano da ogni parte. Non può opporsi a Callejon che conclude da distanza ravvicinata.

D’AMBROSIO 5,5: Lotta come un leone, ma la tecnica del Napoli lo esclude da ogni azione. Recupera poco su Insigne e offensivamente non è incisivo.

MEDEL 5: Esce quasi sempre male, facendosi infilare alle spalle. Va in difficoltà contro i temibili avversari, ma sbaglia molto anche nei rinvii e nell’impostazione.

MURILLO 5,5: Inizia malissimo la gara, perdendo costantemente Mertens. Non riesce a marcare adeguatamente, nè sul breve nè sul lungo. Migliora nella ripresa, ma senza spiccare nel grigiore generale.

ANDREOLLI SV: Torna in campo e non compie nessun errore evidente. La gara era già compromessa.

NAGATOMO 3: Terribile partita per il terzino. Spiana la strada della vittoria al Napoli con un errore clamoroso ed è costantemente in difficoltà nelle diagonali difensive. Errori inaccettabili a questi livelli.

GAGLIARDINI 5,5: Soccombe contro la reattività del Napoli come tutta l’Inter. Gestisce male il pallone in tante occasioni.

BROZOVIC 5: La sua involuzione tecnica e mentale è evidente. Approccia male alla gara e sbaglia tantissimo. Sono pochissime le giocate positive: la sua avventura all’Inter è al termine?

CANDREVA 6: Spicca nel primo tempo grazie a qualche buona giocata sulla fascia destra. Nella ripresa scompare e sbaglia tanto, ma almeno prova a creare qualche pericolo.

JOAO MARIO 5,5
: Le primo tempo fa fatica a trovare la giusta posizione e il Napoli lo controlla agevolmente. Nella ripresa cresce, ma Pioli lo sostituisce.

PERISIC 5: E’ evidente come il suo apporto sia limitato da black-out mentali assurdi. Non crea pericoli e sbaglia tanto tecnicamente.

EDER 5: Un fantasma a San Siro. Si vede pochissimo per tutta la gara e spesso risulta macchinoso. Quando riceve palla non riesce ad accendere la luce.

BANEGA 5: Da lui ci si aspetta qualità e tecnica, invece sbaglia passaggi banali. Prova un paio di imbucate interessanti, ma è veramente poco per un calciatore del suo livello.

ICARDI 5,5: Riceve pochissimi palloni giocabili e l’Inter ne risente. Si fa vedere veramente poco e le occasioni create non esistono. La squadra non lo aiuta, ma lui non trascina il gruppo.

PIOLI 5: Vorrebbe un’Inter attenta in difesa con due linee da 4, ma ne esce un ibrido che lascia il campo al Napoli. Ha le idee poco chiare e in campo regna la confusione. Male nelle sostituzioni per l’ennesima gara.

NAPOLI: Reina 6, Hysaj 6,5, Albiol 6,5, Koulibaly 6, Ghoulam 6, Zielinski 6,5 (Rog 6), Diawara 6, Hamsik 6 (Allan 6), Callejon 7, Mertens 6,5 (Milik SV), Insigne 6,5. All. Sarri 6

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2pvkZx7
via IFTTT http://ift.tt/2qiGRi1 visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY