Il “Corriere dello Sport” nelle sue pagelle vota Samir Handanovic come migliore in Inter-Napoli. Promosso anche capitan Icardi. Il peggiore è Yuto Nagatomo, seguito da Marcelo Brozovic.
IL MIGLIORE – Handanovic secondo il “Corriere dello Sport” è il migliore dell’Inter. Lo sloveno prende 7: fondamentale in due coraggiose uscite a terra. Ma davanti al dissennato svarione di Nagatomo nemmeno lui può mettere una pezza. Grazie a lui la gara resta in bilico fino alla fine.
PROMOSSO – Unico altro giocatore da 6 tra i nerazzurri è Icardi. Riceve pochissimi palloni e non certo per colpa sua. Ma almeno cerca di sfruttarli al meglio. Pericoloso con una deviazione di testa di poco a lato, poi tanto vano lavoro per i compagni.
DANNOSO – Voto 4,5 per Brozovic. Zielinski può “banchettare”, approfittando del suo sconcertante disinteresse. Fosse utile almeno in costruzione, invece infila errore su errore, scuotendo la testa e allargando le braccia come se non fosse colpa sua.
IL PEGGIORE – Il peggiore dell’Inter è Nagatomo, che prende 4. Il Napoli avrebbe potuto sfondare molto prima, ma ci pensa lui a confezionare il regalo che Callejon non può non scartare. Errore inaccettabile a questo livello. E nemmeno l’unico in una serata disastrosa.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2oX4acC
via IFTTT http://ift.tt/2flu0UW visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY
