“Tuttosport” nelle sue pagelle vota Samir Handanovic come migliore dell’Inter nella sfida col Napoli. Il peggiore invece è Yuto Nagatomo, insieme a Marcelo Brozovic e Joao Mario.
IL MIGLIORE – Handanovic è il migliore dell’Inter nelle pagelle di “Tuttosport”. Lo sloveno prende 7,5: se non finisce in goleada è grazie alle sue parate su Insigne (due volte) e Rog.
SUFFICIENTI – Dei titolari si salva col 6 solo Candreva, intraprendente anche se un po’ arruffone. Voto 6 anche per Perisic, assente dai titolari per un problema fisico. Non sta bene, però trova comunque il modo di impensierire Reina.
IL PEGGIORE – Il peggiore dell’Inter è chiaramente Nagatomo. Il giapponese prende 4: l’errore sul gol è inqualificabile, il resto della sua partita pessimo.
BOCCIATI – Voto 4,5 sia per Brozovic che per Joao Mario. Il croato è inconsistente in fase difensiva, inoffensivo quando l’inter riparte, praticamente inutile. Il portoghese dovrebbe fare da raccordo tra centrocampo e attacco, invece vaga per il campo senza produrre nulla.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2pwZQ5M
via IFTTT http://ift.tt/2irYmVh visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY
