Giovanni Capuano – giornalista di “Panorama” -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, parla della situazione dell’Inter, costretta a cedere Perisic entro quindici giorni per poter sbloccare il proprio mercato estivo
PERISIC VIA A FINE MESE – Per Giovanni Capuano il sacrificio di mercato nerazzurro è facilmente individuabile: «Ivan Perisic è ormai è un ex, poi l’Inter sicuramente proverà a piazzare gli altri per fare plusvalenza entro fine giugno così da tenersi Perisic, a meno che non sia già del Manchester United… Gabriel “Gabigol” Barbosa verrà quasi regalato al Las Palmas in prestito pagandogli in gran parte lo stipendio, non porta soldi all’Inter».
RIPARTIRE (QUASI) DA ZERO – «I giocatori dell’Inter non hanno un grande valore di mercato dopo la stagione fallimentare fatta, è difficile vendere: questa è una sfida per Walter Sabatini, che ha sempre venduto bene, vedremo se farà il miracolo anche all’Inter. L’Inter partiva con due anni di progetto davanti, ma ora rischia di partire con quattro-cinque titolari nuovi: se vendi Perisic, vendi un titolare, non un esubero. Poi come minimo servono un centrale difensivo e un terzino in difesa, più due ali in attacco».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2sZBvqu
via IFTTT http://ift.tt/2sQuaIN visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY
