Fabrizio Biasin – intervenuto ai microfoni di “Tutti Convocati” su “Radio 24″ – commenta le prime parole di Luciano Spalletti da allenatore dell’Inter: il giornalista di Libero e noto tifoso nerazzurro parla anche del falso problema legato a Mauro Icardi. Di seguito le sue dichiarazioni
PUNTO DI PARTENZA – Dalle parole di Fabrizio Biasin si evince chiaramente la fiducia nelle capacità di Luciano Spalletti, neo tecnico dell’Inter: «Questo gruppo ha capacità notevoli, la voglia di migliorarlo da parte di Spalletti è un ottimo punto di partenza. L’Inter è una squadra che deve essere cambiata soprattutto a livello psicologico e questo Spalletti lo sa bene. Non era lui la prima scelta? Per lui non sarà un problema, a questo livello si devono saper gestire queste cose».
FALSO PROBLEMA – E sulla solita polemica legata a Mauro Icardi ed alla fascia da capitano, il giornalista risponde così: «Chi conosce Mauro Icardi sa che non è solo un professionista, ma uno che vuol far ricredere i critici. Spalletti è stato chiaro: il problema della scorsa stagione non è stato Icardi. Togliergli la fascia sarebbe stato un errore clamoroso, ci si sarebbe complicata la vita in partenza».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2rhva8s
via IFTTT http://ift.tt/2kETZrx visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY
