Bonus, Argentina e Inter: Icardi deve essere il tuo anno – TS

Icardi

Per Mauro Icardi e tutta l’Inter non è stata una stagione facile. L’attaccante argentino, secondo quanto riportato da “Tuttosport”, vorrà però riscattarsi per mantenere delle promesse e anche per un proprio tornaconto

BONUS – “L’anno che verrà – per la gioia di Luciano Spalletti che mai, Dzeko a parte, ha allenato un centravanti tanto decisivo ha tutto per essere l’anno di Icardi. L’argentino sarà mosso – una volta caduto, con l’addio di Bauza, l’ostracismo dalla Nazionale – dalla voglia di conquistarsi un posto per i Mondiali di Russia dopo aver visto quelli brasiliani alla tv e – per quel che conta – avrà pure una ragione legata al… portafoglio per spingere l’Inter in zona Champions: in base al lodo Wanda, lo stipendio di Icardi avrà una maggiorazione automatica di un 10% nel caso in cui la squadra dovesse raggiungere la massima competizione del calcio europeo”.

ADDIO FUTURO – “Icardi che, peraltro, deve onorare la promessa fatta ai tifosi, ovvero quella di riportare l’Inter a vincere. Poi, c’è da scommetterci, si consumerà l’addio: nessuno pensa che Maurito possa ripercorrere la carriera di Zanetti. Però, prima di finire al Real Madrid (suo antico sogno) oppure in un’altra grande d’Europa, gli interisti sarebbero ben felici di festeggiare almeno un “titulo” con lui capitano”.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2srRjVI
via IFTTT http://ift.tt/2mXAOxu visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY