Ivan Zazzaroni – Direttore delle versioni online di “Corriere dello Sport” e “Tuttosport” -, ospite negli studi del “Sabato della DS” su Rai 2, sta dalla parte di Spalletti sull’argomento mercato, sottolineando le lacune dell’Inter dopo il pareggio di Firenze
ICARDI E FIORENTINA – Inizia dall’analisi del centravanti Ivan Zazzaroni per poi arrivare alla partita: «Ciro Immobile partecipa più di Mauro Icardi, che ha un senso del gol incredibile, ma se gli concedi spazio è micidiale: Immobile in contropiede è il numero uno ed è molto più presente durante la partita. Lazio e Inter si giocano un posto in Champions League insieme alla Roma. La Fiorentina ha fatto una grandissima partita e avrebbe meritato di vincere, Federico Chiesa ha fatto benissimo nel secondo tempo e Icardi ha trovato una palla, certo poi sull’0-1 trovi l’1-1, ma va anche detto che alla fine l’Inter aveva una difesa improbabile con Davide Santon al centro e Yuto Nagatomo a destra, dove Chiesa per questo ha fatto sfracelli».
MERCATO IN TRE MOSSE – «Non è un problema di fortuna-sfortuna, Luciano Spalletti ha bisogno di giocatori, lo ha detto anche lui. All’Inter servono tre giocatori: Spalletti vuole un centrale difensivo, poi serve un esterno difensivo e l’Inter sta cercando Gerard Deulofeu per l’attacco. Per fare acquisti l’Inter deve mollare Joao Mario. Non se lo prendono? Lo prendono, va talmente lento che lo prendono (ride, ndr). Javer Pastore forse possono dartelo all’ultimo, non è facile. Anche se appartiene al Jiangsu Suning, Ramires prende 10 milioni di euro all’anno, è abbastanza complicata la situazione, vedremo. E comunque non è un trequartista…».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Tutti i diritti riservati
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2qyBLQd
via IFTTT http://ift.tt/2jeX9Gt visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY