Rafinha intermittente, Perisic vuoto – CdS

Ivan Perišić

Contro il Napoli sono mancati gli uomini più rappresentativi dell’Inter, Rafinha, Perisic e Icardi giudicati sotto la sufficienza

Nell’Inter che ieri, col pareggio contro il Napoli, ha ritrovato compattezza e spirito di squadra, sono mancati alcuni degli uomini più attesi. Il Corriere dello Sport oggi in edicola giudica infatti insufficienti le prestazioni di Icardi, Perisic e Rafinha. Male anche Eder.

RAFINHA 5,5: Le qualità non si discutono, ma si accende a intermittenza e fa meno di quello che potrebbe. Out dopo l’ora.

PERISIC 5,5: Primo tempo vuoto. Un po’ meglio nella ripresa quando affonda, ma il vero Perisic era un’altra cosa.

ICARDI 5,5: Diverse sponde di qualità e tanto aiuto per la squadra. Il suo apporto non manca, ma non tira mai in porta.

EDER 5,5: Non concretizza una buona occasione. Un tiro parato da Reina.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2Ije8jm
via IFTTT http://ift.tt/2heGMst visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY