
La “Gazzetta dello Sport” riporta che per il terzino destro l’Inter segue in particolare due nomi. In caso di mancato riscatto di Cancelo i nomi in pole sono Florenzi e Semedo.
PISTA ROMA – Per il ruolo di terzino destro, dove potrebbe non essere riscattato Cancelo, l’Inter sta seguendo diverse piste. Se davvero si rivelasse impossibile trattenere Cancelo, è già stato fatto un sondaggio – leggi telefonata dello stesso Spalletti – per un altro romanista: Florenzi. Il jolly azzurro ha il contratto in scadenza e chiede 4 milioni a stagione. L’Inter è pronta a intervenire se i giallorossi non trovassero un accordo con uno dei pupilli di Spalletti.
PISTA BARCELLONA – L’altra pista porta a Nelson Semedo del Barcellona. Il 24enne portoghese tra l’altro ha lo stesso agente di Cancelo: Jorge Mendes. Altra trattativa non facile, ma l’Inter potrebbe cercare di intavolare una trattativa simile a quella per Rafinha per valorizzare un investimento da 35 milioni (quelli che i catalani hanno pagato al Benfica la scorsa estate) per un giocatore che non è decollato nel primo anno in Liga. Se ne potrebbe parlare in occasione dell’incontro legato alla situazione di Rafinha. Perché da lunedì, in base anche al verdetto dell’Olimpico, la dirigenza farà un punto mercato con Spalletti per definire nei dettagli prima il piano per rientrare negli accordi con l’Uefa (servono 40 milioni di plusvalenze entro giugno) e poi come puntare sugli obiettivi nel mirino.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Tutti i diritti riservati
Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2KpUmmq
via IFTTT https://ift.tt/2Eh6uEq visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY
