Capello: “Lazio-Inter, nerazzurri troppo legati a Icardi. Si dice però…”

De Vrij Icardi

Intervistato sulle frequenze di “RMC Sport” nel corso della trasmissione “Maracanà”, Fabio Capello, ex tecnico tra le altre della Juventus e del Jiangsu Suning, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando anche della lotta Champions e delle prospettive future della squadra nerazzurra

CORSA CHAMPIONS – Chi va in Champions tra Lazio e Inter? Farebbe giocare De Vrij? «Sì, sarebbe ancora più responsabilizzato e concentrato. La Lazio delle ultime partite non è la stessa di quando c’era Immobile: mi è sembrata un po’ prevedibile. L’Inter del secondo tempo contro il Sassuolo è di qualità, con capacità organizzative buone, e sempre legata al Signor Icardi. Se l’attaccante sbaglia, i nerazzurri hanno problemi. Si dice però che quelli bravi non sbagliato due partite di seguito».

JUVENTUS DILAGANTE – Chi può colmare il gap? «Il Napoli, l’Inter che vedo in crescita e che ha delle basi solide su cui lavorare. Se i nerazzurri indovinano l’acquisto di due giocatori diventerà molto competitiva. E c’è anche la Roma che ha potenzialità ma che non deve sbagliare sul mercato».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2IsTgKg
via IFTTT https://ift.tt/2wxjDsW visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY