Rocchi, prestazione super: 1-1 regolare, ok decisione VAR – GdS

Gianluca Rocchi Inter-Lazio

Secondo la moviola della “Gazzetta dello Sport”, la terna arbitrale di Lazio-Inter, guidata dall’arbitro Rocchi, ha condotto la partita ottimamente giudicando nel migliore dei modi tutti gli episodi chiave

TERNA ARBITRALE SUPER – “Prestazione ottima della squadra arbitrale: Rocchi ha diretto con personalità e non si è disunito quando Irrati (alla VAR) lo ha richiamato per correggere una scelta sbagliata. Il primo episodio complicato è arrivato sull’1-1 dell’Inter: regolare, D’Ambrosio prima devia di petto e non di mano, poi sulla ribattuta non commette fallo su Strakosha, che non ha il possesso del pallone e viene colpito solo dopo il tiro”.

RIPRESA – “Nella ripresa Rocchi concede un rigore ai nerazzurri per il presunto mani di Milinkovic: il movimento inganna l’arbitro, ma il pallone colpisce la spalla. Giustamente, dopo la VAR, il penalty è cancellato. Netto, invece, quello fischiato subito dopo e ok pure il secondo giallo a Lulic: falciato Brozovic da dietro”.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2ICc067
via IFTTT https://ift.tt/2IwIyCf visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY