
La “Gazzetta dello Sport” ci riporta l’intervista all’ex allenatore dell’Inter Claudio Ranieri. Eccone un estratto in cui il tecnico analizza la situazione dei nerazzurri.
RANIERI PENSIERO – In cerca di panchina, Claudio Ranieri è in full immersion di calcio inglese: sabato ha seguito Arsenal-West Ham, ieri Manchester United-Totthenam, ma non manca di rispondere ad alcune domande sulla Serie A e su una delle sue ex squadre: l’Inter. Di seguito il botta e risposta sull’argomento.
L’Inter: non l’anti-Juventus ma l’anti-Inter?
«Mi pare che si stiano riproponendo gli stessi problemi della scorsa stagione. Tocca a Luciano Spalletti trovare la soluzione. Il primo tempo contro il Torino è stato magnifico, ma poi è cambiato tutto».
Perché l’Inter dà sempre l’idea di essere bipolare: questione di ambiente?
«L’ambiente è uguale per tutte le big. C’è attesa, com’è naturale che ci sia».
Il mancato acquisto di Luka Modric comincia a pesare?
«Modric avrebbe sicuramente inciso in profondità. Non conosco bene i dettagli dell’operazione, ma ho l’impressione che concentrarsi a lungo su un fuoriclasse come lui abbia escluso la ricerca di una soluzione alternativa».
Fonte: “La Gazzetta dello Sport” – Stefano Boldrini
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati
Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2BVpP0y
via IFTTT https://ift.tt/2MXxfVh visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY
