Skriniar non vuole etichette: Inter anti-Juve? No! Il motivo è molto semplice

Milan Skriniar Inter-Benevento

Milan Skriniar, anche lui volato in nazionale insieme agli altri 10 nerazzurri convocati dai loro rispettivi paesi, parla dal ritiro della Slovacchia e risponde all’eterno dilemma sull’Inter anti-Juventus: la risposta era molto semplice, ma solo il difensore è stato in grado di darla

IDEE CHIAREMilan Skriniar dimostra ancora una volta di avere le idee chiare su cosa rappresenti l’Inter e ciò a cui deve ambire: il difensore ha parlato dal ritiro della Slovacchia e come al solito non è stato banale. Stuzzicato sulla domanda che sembra attanagliare un po’ tutti, vale a dire l’Inter possibile anti-Juventus, l’ex Sampdoria afferma forte è chiaro: «Non siamo l’anti-Juve, siamo l’Inter». Semplice, diretto, conciso. Una risposta talmente scontata che nessuno prima di lui ha pensato di dare.

INTER È INTER – Skriniar ha poi aggiunto una breve spiegazione, anche questa molto concisa e diretta: «Siamo una grande squadra, una squadra forte e queste deve parlare da sé». La traduzione è molto semplice: l’Inter non ha bisogno di una motivazione extra per sentirsi una grande squadra, lo è già. E quindi deve comportarsi di conseguenza, senza etichette e senza freni. L’anti-Juventus venga ricercata altrove, l’Inter è l’Inter.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2M4rH70
via IFTTT https://ift.tt/2KLbe7g visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY