
Vladan Dekic – intervenuto ai microfoni di “Inter TV” – parla in vista dell’esordio in campionato contro il Cagliari della Primavera di Armando Madonna: il portiere nerazzurro commenta anche il duro cammino che l’Inter dovrà affrontare in Youth League. Di seguito le sue dichiarazioni
ESORDIO E NUOVA GUIDA – Vladan Dekic, portiere dell’Inter Primavera di Armando Madonna, parla in vista della partita contro il Cagliari che segnerà l’esordio in campionato: «Non vediamo l’ora di cominciare la nuova stagione. L’inizio posticipato del campionato ci ha consentito di allenarci maggiormente e di conoscere ancor di più il mister. Armando Madonna rappresenta per noi un grande cambiamento rispetto agli ultimi 4 anni. Col tecnico ci troviamo benissimo e il ritiro è stato molto utile per capire le sue idee di gioco. Ora è fondamentale continuare a lavorare sodo per fare sempre più gruppo e conoscerci meglio come squadra».
CONFRONTI IMPORTANTI – Il numero uno nerazzurro commenta poi il girone di ferro di Youth League: «È importante per noi cominciare bene. In Youth League affronteremo squadre fortissime, sarà bello confrontarsi con Tottenham, Barcellona e PSV Eindhoven. Allo stesso tempo però dovremo qualificarci. Non vedo l’ora di scendere in campo: sarà la giusta occasione per dimostrare il nostro livello».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati
Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2oOe16F
via IFTTT https://ift.tt/2wNy74G visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY
