
L’agente Sabatino Durante è stato intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”. Dopo aver parlato dell’avvio di stagione dell’Inter si è espresso su Lautaro Martinez, facendo un paragone piuttosto curioso con Gabigol, attualmente in prestito al Santos dopo aver fallito in Europa.
INIZIO NON ECCEZIONALE – «L’Inter? La squadra c’è ma a volte succedono cose che potrebbe diagnosticare solo uno psichiatra… Sono interista dalla nascita, certi momenti, certe cose, non si capiscono. La storia dell’Inter è fatta di momenti e situazioni, succedono sempre cose incomprensibili, storia e tradizione hanno un loro senso. Nonostante la falsa partenza l’Inter può entrare fra le prime quattro ed è l’anti-Juventus, anche se i bianconeri non hanno rivali».
IL MIGLIORE – «Il colpo del calciomercato estivo? Lautaro Martinez. Ha tantissime qualità, ma se la prima partita la gioca da trequartista allora c’è qualche problema. È un apprendista fuoriclasse, come Gabigol che è stato messo in riga e in Brasile sta facendo grandi cose. Mi auguro che per la prima volta dopo Giuseppe Bergomi l’Inter faccia esplodere per davvero un giovane».
Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati
Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2NTAhXM
via IFTTT https://ift.tt/2JdCorl visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY
