
La “Gazzetta dello Sport” si occupa del rinnovo di Mauro Icardi. Le trattative con l’Inter sono in corso, e si concentrano soprattutto sui bonus.
SENZA FRETTA – La strada per il rinnovo del contratto di Icardi, che sembrava una priorità dopo la fine dello scorso campionato almeno da sponda Mauro, va avanti senza fretta. Come l’Inter ha sempre detto, ribadendo con forza l’importanza del numero 9, capitano nerazzurro non per caso. Ecco perché non ci sono scadenze nell’immediato, anche se gli incontri tra corso Vittorio Emanuele e l’entourage di Maurito (con la moglie-agente Wanda in testa) vanno avanti.
DETTAGLI – Icardi oggi guadagna 4,5 milioni di fisso all’anno (il Paperone della squadra insieme a Nainggolan) e ha un contratto fino al 2021: la società offre un ingaggio tra i 5 e i 6 milioni e l’allungamento sino al 2023. Sul tavolo nelle ultime consultazioni soprattutto i ricchi bonus: gli agenti di Mauro puntano molto in alto, l’Inter vorrebbe fare in modo che solo stagioni straordinarie possano giustificare un’impennata dello stipendio.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati
Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2NVCrpO
via IFTTT https://ift.tt/2xrk8oD visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY
