Icardi non gioca, Vecino sì: Uruguay vince con gol di 2 avversari Inter

Icardi Lautaro Martinez Vecino

Icardi e Vecino nella notte hanno vinto rispettivamente con Argentina e Uruguay, sebbene la loro partita sia stata diametralmente opposta. Da segnalare ben tre gol arrivati dai prossimi avversari dell’Inter in Champions

ICARDI – Come annunciato, Mauro Icardi è partito dalla panchina, dov’è rimasto fino alla fine mentre la sua Argentina batteva il Guatemala in amichevole per 3-0. Decisivo il rigore di Gonzalo Martinez (River Plate) al 27′, e i gol prima di Giovani Lo Celso (Real Betis Balompié di Siviglia) al 35′ e poi di Giovanni Simeone (Fiorentina) al 44′. Neanche in panchina Lautaro Martinez, infortunato e pronto al rientro in Italia proprio dopo aver assistito alla larga vittoria dei propri compagni in terra americana.

VECINO – Buone notizie anche per l’altro giocatore dell’Inter impegnato nella notte: partito titolare, Matias Vecino è stato protagonista della vittoria dell’Uruguay sul Messico. In vantaggio con José Gimenez (Atletico Madrid) al 21′, l’Uruguay viene raggiunto dal rigore di Raul Jimenez (Wolverhampton) al 25′, poi arriva la doppietta di Luis Suarez (Barcellona) tra il 32′ e il 40′ (rigore), infine tocca a Gaston Pereiro (PSV Eindhoven) fissare il risultato finale sull’1-4, anche per Jimenez al 75′ sbaglia il rigore che avrebbe accorciato le distanze. Vecino in campo per tutta la partita, in cui spiccano le reti dei prossimi avversari in Champions League: Suarez e Pereiro.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2NYOkey
via IFTTT https://ift.tt/2Ooszor visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY