
Milan Skriniar tratta il rinnovo di contratto con l’Inter, ma al momento sembra esserci qualche freno alla trattativa: il difensore, protagonista assoluto la scorsa stagione con la maglia nerazzurra, punta all’aumento dell’ingaggio insieme al suo entourage e visto il rendimento viene da dire che torto non ne ha. Così come l’Inter, che al momento preferisce temporeggiare. La cosa importante è non perdersi, in nessun senso
CONSAPEVOLEZZE – Milan Skriniar sa di aver fatto una grande stagione l’anno scorso, con tanto di ciliegina Champions sulla torta: lo slovacco, giunto in sordina dalla Sampdoria, ha lasciato tutti senza parole, Luciano Spalletti compreso. Anzi, il tecnico nerazzurro qualche parola l’ha avuta ed è sempre stata di stima: Spalletti ha sempre lodato lo spirito di sacrificio di Skriniar e la sua personalità “da capitano”.
ASPETTO CHE CONTA – Dunque il forte centrale nerazzurro, forte di tutte queste consapevolezze, non può che puntare in alto in ambito di contratto: attualmente Skriniar percepisce 1,7 milioni di euro, che l’Inter alla fine della scorsa stagione voleva portare a 2,5. Una cifra più che consona. Lo slovacco però sembra chiedere 3 milioni di euro netti all’anno, appoggiandosi anche sul fatto che il suoi agente in estate ha rifiutato ricche offerte da parte di top club europei (Barcellona e Manchester United, ndr). Il club nerazzurro però si è un tantino irrigidito perché attualmente non considera il rinnovo una priorità: il contratto di Skriniar scade nel 2022 e il rinnovo, con calma, arriverà. L’importante è non perdersi in contrasti inutili e non perdere uno come Skriniar, punto fermo del presente e del futuro nerazzurro: questo è l’aspetto che conta.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati
Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2NU3WjA
via IFTTT https://ift.tt/2L0TGUo visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY
