Thohir, presidente Inter ormai solo a parole: qual è il gioco? Zhang jr insidia

Thohir

Erick Thohir difende il suo ruolo di presidente e azionista di minoranza con il 31% delle quote: l’indonesiano infatti, per rispondere alle voci che vogliono Steven Zhang sempre più vicino alla presidenza dell’Inter, ha rilasciato un’intervista dove dice a chiare lettere che deciderà lui quando levare le tende (QUI le sue parole). Fino a qualche tempo fa però parlava diversamente…

PRESIDENTE A PAROLEErick Thohir è tornato a parlare dall’Indonesia, ricordando a tutti di essere anche lui il Presidente dell’Inter. Va bene signor Thohir, ce lo ricordiamo anche se così a occhio e croce sembrerebbe più un ruolo basato sulle parole: un presidente più a parole che a fatti. Così va bene? Insomma sì, Thohir non molla il suo ruolo di purissima rappresentanza ma soprattutto non molla il 31% delle quote, o meglio dice di volerlo fare nei tempi opportuni e con le giuste condizioni. Plausibile per un uomo d’affari.

SOPRAVVISSUTO – L’uomo d’affari, come ama definirsi, non molto tempo fa ai microfoni di La Presse parlava con ben altro tono e sottolineava come la vendita dell’Inter a Suning sia stata una questione di “sopravvivenza”: l’indonesiano ha fatto chiaramente capire che alcuni aspetti della sua attività in nerazzurro non sono andati come sperava e dunque ha mollato, preoccupandosi comunque di trovare un acquirente solido e affidabile e questo gli andrà sempre riconosciuto. Quello che non tanto si capisce è il gioco al quale sta giocando il Tycoon, ma l’uomo d’affari è lui e ne saprà certamente più di noi. La scintilla evidentemente non è scoccata e per notarlo non c’è bisogno di essere uomini d’affari.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2wW6aYv
via IFTTT https://ift.tt/2ISjmCw visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY