
Jacopo Volpi – Vice-Direttore di “Rai Sport” -, ospite negli studi di “Zona 11 P. M.”, indica nel centrocampo e per assurdo anche nella difesa i problemi dell’Inter, sollevando l’attacco da altre critiche
CENTROCAMPO FERMO – L’analisi di Jacopo Volpi è complessivamente molto critica: «Ha ragione Luciano Spalletti, i ritmi dell’Inter sono bassi e prevedibili. Non è colpa di Mauro Icardi, il vero problema è a centrocampo: Spalletti da Marcelo Brozovic si aspettava alcun cose, non tantissime perché se no l’Inter non avrebbe cercato e aspettato Luka Modric, e se le aspettava anche da Roberto Gagliardini, ma non sono arrivate».
MANCA UN MODRIC – «A centrocampo la circolazione della palla è lenta, si salva solo Radja Nainggolan, ma gioca un po’ più avanzato e non è lo scaccia-crisi dell’Inter. Per Modric adesso (inteso come mercato invernale, ndr) è troppo tardi: Spalletti puntava di più sui centrocampisti che ha a disposizione, se no non sarebbe una gran cosa per loro quando devono scendere in campo, però adesso o l’Inter sale di livello oppure a gennaio deve fare qualcosa».
DELUSIONE DIFESA – «Icardi è reduce da un infortunio, ma fisicamente mi è sembrato già a posto nello spezzone di partita giocato contro il Parma. Spalletti pensava che la difesa – sia a tre sia a quattro – avrebbe avuto un altro rendimento, invece lo stanno deludendo un po’ anche i due centrali titolari Stefan de Vrij e Milan Skriniar, sia in fase di impostazione del gioco sia in marcatura».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati
Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2NOu2b0
via IFTTT https://ift.tt/2MZ4wvW visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY
