
Erick Thohir sembra intenzionato a cedere le sue azioni Inter. Secondo “Tuttosport” oltre alla famiglia Zhang sono interessati anche imprenditori italiani, che vogliono mantenere l’anima milanese.
CESSIONE IN VISTA – Sta entrando nel vivo la partita per rilevare il 30% di quote ancora in possesso di Erick Thohir. L’indonesiano in base agli accordi stipulati nel 206 dovrebbe esercitare nei primi mesi del 2019 l’opzione che gli permette di cedere.
MOSSE SUNING – Da mesi la famiglia Zhang sta studiando la possibile exit strategy: il nodo è dato dal valore che l’indonesiano dà alle sue azioni, che Jindong vorrebbe rilevare dando in cambio una piccola parte di azioni Suning. Così il gruppo di Nanchino diventerebbe proprietario unico.
TIFOSI VIP – Attenzione però che si fa sempre più forte il passaparola sul fatto che possa costituirsi un pool di imprenditori accomunati dal dna nerazzurro che possa rilevare una quota delle azioni, circa il 10-12% per ridare anima milanese alla squadra. Per ora si tratta di una chiacchiera tra tifosi vip, ma la voce si fa insistente. Non è dato sapersi se nel caso nel progetto possa far parte anche la famiglia Moratti, ma pare molto difficile.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati
Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2N7viSi
via IFTTT https://ift.tt/2tn4fdS visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY
