
Melissa Satta ha presentato il suo libro “M come Melissa” e per l’occasione ha parlato ai microfoni di “Gazzetta.it”: la showgirl e moglie di Kevin Prince Boateng, parla della sua fede milanista e della bruciante sconfitta nel derby contro l’Inter. La Satta inoltre svela di avere come vicino di casa proprio Mauro Icardi. Di seguito le sue dichiarazioni
SCONFITTA DOLOROSA – Melissa Satta, moglie di Kevin Prince Boateng e nota tifosa del Milan, non ha ancora digerito la sconfitta nel derby contro l’Inter anche se riconosce i meriti dei nerazzurri: «Quella nel derby è stata una sconfitta dolorosa. Una prestazione piatta in cui ci è mancato il coraggio. Ci siamo accontentati del pareggio mentre l’Inter ci ha creduto fino alla fine. Se sarebbe servito mio marito? Lui al Milan ha già dato tanto. È già tornato una volta e ha trovato un po’ di casino societario e tecnico. Ma ora che le cose sono cambiate, mai dire mai… E comunque adesso sta benissimo al Sassuolo e con De Zerbi. Nel derby ha deciso Mauro Icardi, un grande attaccante che in area non perdona».
VICINI SCOMODI – La Satta svela poi di avere come vicini di casa proprio Icardi e Wanda Nara, che quest’anno ha preso il suo posto a “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”: «La rivalità finisce in campo, però non siamo una Melrose Place in cui ci si va a trovare o ci si bussa per chiedere lo zucchero. Sarà che di zucchero ne usiamo poco…»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati
Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2JxwpdE
via IFTTT https://ift.tt/2DhT7Gi visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY
