
Nella partita casalinga contro il Frosinone di Moreno Longo, l’Inter potrà contare ancora una volta sull’abbraccio e l’affetto del proprio pubblico. “La Gazzetta dello Sport” riporta dei numeri da capogiro sulla vicinanza dei tifosi interisti alla squadra nerazzurra
FEDE E AMORE – L’Inter non vuole arrestare nuovamente la sua corsa a seguito della sconfitta contro l’Atalanta e proverà a redimersi contro il Frosinone. Intanto può contare sul supporto incondizionato dei propri tifosi: in 60.000, infatti, si recheranno a San Siro. La società nerazzurra punta ai 65.000: “Un numero impressionante, che conferma il successo del botteghino nerazzurro di quest’anno. Finora il top è stato raggiunto contro Milan e Barcellona, ma tutte le partite al ‘Meazza’ hanno avuto un pubblico super, merito – almeno per la Serie A – degli oltre 37mila abbonati”.
I NUMERI – “Le sei partite di campionato in casa hanno portato a San Siro la bellezza di 375.917 persone: il tutto esaurito del derby ha fatto 78.725 spettatori, mentre la partita meno vista è stata Inter-Cagliari con 55.487. In media, finora, ci sono stati 62.652 spettatori, ben 5.000 in più rispetto al campionato 2017-2018, in cui l’Inter ha stravinto lo scudetto del pubblico davanti al Milan“. L’Inter può contare su una presenza fissa di tifosi che arriva al mezzo milione in totale, se vengono aggiunti i match di Champions League.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati
Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2TDoUGM
via IFTTT https://ift.tt/2DiQTXr visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY
