Pagelle Roma-Inter: D’Ambrosio assist, Brozovic croce e delizia. Keita ok

Pagelle Roma-Inter

Pagelle Roma-Inter, i nerazzurri pareggiano una gara aperta fino alla fine. Buona gara di D’Ambrosio sulla fascia destra, mentre Brozovic è protagonista dell’episodio che porta al 2-2. Keita si conferma in zona gol. Analizziamo la partita con i voti

Pagelle Roma-Inter, la difesa: muro centrale, D’Ambrosio on fire

HANDANOVIC 6,5: Nel primo tempo tiene a galla l’Inter con un paio di parate ottime. Non può nulla su Under e Kolarov.

D’AMBROSIO 7: Corre in lungo e largo sulla fascia. Grande assist per Keita in occasione del gol.

DE VRIJ 6,5: Nel primo tempo soffre Schick, poi prende le misure. Sbaglia veramente poco in possesso palla.

SKRINIAR 6,5: A tratti è un autentico muro, quasi insuperabile. Ha qualche responsabilità in occasione del gol di Under.

ASAMOAH 6: Soffre Under sulla fascia sinistra, anche in occasione del gol. Meglio in palleggio e in fase offensiva.

Pagelle Roma-Inter, il centrocampo: Brozovic protagonista

JOAO MARIO 6,5: Corre ovunque per il campo con grande classe e qualità. Manca solo la freddezza in zona gol.

BROZOVIC 6: Gioca una grande partita di qualità sotto il profilo del gioco. Peccato per la gravissima ingenuità che porta al rigore del 2-2.

BORJA VALERO 6: Offre fosforo a centrocampo, ma è piuttosto lento nei pressi dell’area di rigore.

VECINO 6: Cerca di dare la scossa, ma le squadre sono ormai lunghe e scollate.

Pagelle Roma-Inter, l’attacco: Keita e Icardi letali

PERISIC 5: Spesso sembra dormire in entrambe le fasi di gioco. Rientra a singhiozzo e gioca sotto ritmo. E’ veramente irriconoscibile.

LAUTARO MARTINEZ 5,5: Fa poco dal suo ingresso in campo: solo un buon angolo conquistato.

ICARDI 6,5: Si sbatte per la squadra ripulendo diversi palloni. Il gol è da grande opportunista dell’area.

KEITA 6,5: Magari non parteciperà alla fase difensiva con costanza, ma in attacco è un pericolo continuo.

POLITANO 6: Cerca di mettere in difficoltà la Roma, ma ci riesce solo a campo aperto. Kolarov lo controlla bene.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2RtUGoh
via IFTTT https://ift.tt/2Q8lBcv visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY