
Intervistato in esclusiva dal “Corriere dello Sport”, Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato delle critiche a Spalletti e alla situazione attuale di Inter e Milan
CRITICHE AGLI ALLENATORI – «Spalletti sulla graticola? Per noi è difficile perché le certezze nel nostro lavoro durano poco o non ci sono. Anche io a inizio stagione sono stato criticato e messo in discussione. Sono stato fortunato e protetto dalla dirigenza, ma dopo l’Europa League e qualche risultato così così in campionato, ha iniziato a circolare la parola “esonero”. Nel calcio italiano i crediti non esistono».
DOMINIO – «Il dominio della Juventus durerà ancora per molto perché è difficile ridurre il gap. Anzi, sembra che stia anche aumentando. Sarà così finché il Milan e l’Inter non torneranno ad essere quelle di una volta. Le milanesi sono le uniche che a livello di fatturato possono impensierire i bianconeri. Mi piacerebbe che la distribuzione dei soldi fosse più meritocratica e legata ai risultati».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati
Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2BkWitp
via IFTTT https://ift.tt/2QvU1Gl visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY
