
Come riporta “Tuttosport”, non esiste una data per un possibile incontro fra Mauro Icardi e l’Inter. La squadra nerazzurra cercherà di fissare l’appuntamento con il proprio capitano e il suo entourage, Wanda Nara, prima di domenica per un motivo ben preciso
NESSUN INCONTRO – L’Inter non ha fissato una data per il rinnovo di Mauro Icardi. Il calciatore argentino, infatti, ha confermato questa notizia mediante dei post presso i vari canali social personali. Ecco, dunque, che la squadra nerazzurra parrebbe essersi attivata.
IL MOTIVO – La squadra milanese, infatti, conoscendo fin troppo bene la moglie-agente del proprio capitano Wanda Nara, cercherà di fissare un appuntamento per il rinnovo contrattuale prima di domenica. Il motivo? Evitare che la donna a capo dell’entourage del giocatore possa fare nuove e scomode esternazioni presso il programma sportivo Tiki Taka, condotto da Pierluigi Pardo.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://bit.ly/2FzeN1b
via IFTTT http://bit.ly/2FvAW1a visita la nostra pagina fb: http://bit.ly/1VotyWY
