Gerson – centrocampista della Roma -, intervistato dai microfoni del portale brasiliano Globo Esporte – parla sia del suo momento delicato sia di quello del connazionale “Gabigol” Barbosa, entrambi alle prese con i primi mugugni del calcio italiano
FATTORE G – In casa Roma, così come all’Inter, è il talento brasiliano pagato fior di milioni a far discutere, ecco Gerson: «Io non posso parlare per Gabriel “Gabigol” Barbosa, che è un giocatore straordinario: lo conosco dalle categorie giovani della Nazionale Brasiliana. Difficoltà comuni? Io mi sto dedicando e allenando molto da quando sono arrivato in Italia: qui le metodologie di lavoro e gli allenamenti sono diversi rispetto al Brasile, mi sto ancora adattando».
TEMPO, LAVORO E PAZIENZA – «Per essere pronto dipende da ciò che la società vuole ed è diverso da società a società. E’ difficile dare consigli a Gabigol perché anche io sto iniziando ora la mia carriera qui in Europa: credo che il duro lavoro e la pazienza siano cruciali in questo momento. Gabigol brillerà anche qui, perché possiede molta qualità».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2hef5Ox
via IFTTT http://ift.tt/2hXNJut visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY
