Secondo la “Gazzetta dello Sport”, Danilo D’Ambrosio è uno degli uomini a cui Pioli non può e non vuole rinunciare. E a breve arriverà anche il rinnovo
IRRINUNCIABILE – “Con Stefano Pioli, Danilo D’Ambrosio ha trovato una grande continuità di rendimento. Durante la nuova gestione tecnica, ha saltato soltanto il secondo tempo contro l’Empoli, a causa di un trauma contusivo addominale. Per il resto, sempre presente, ma quasi mai nella stessa posizione. Perché la duttilità è uno dei pezzi forti di Danilo. È soprattutto grazie a lui infatti che l’Inter può alternare senza scompensi la difesa a tre e a quattro, inoltre ha una condizione fisica che gli permette sempre di farsi tutta la gara”.
RINNOVO IN VISTA – “Un rendimento che ha anche accelerato la pratica rinnovo. A breve infatti arriverà l’annuncio del prolungamento del contratto, dal 2018 al 2020, con adeguamento dell’ingaggio. Gettando di fatto le premesse per chiudere la carriera in nerazzurro. Dove comunque la prossima estate verrà raggiunto come minimo da un terzino mancino”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2npo0Na
via IFTTT http://ift.tt/2jCgxeM visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY
