Gonzalo escluso da Miranda, l’Inter ormai segue 2 centrali su 3

Gonzalo Rodriguez

L’affare a costo zero Gonzalo Rodriguez non sembra essere appetibile per l’Inter: secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato – sul proprio sito, la presenza di Miranda esclude l’eventuale arrivo dell’argentino

UN SOLO LEADER D’ESPERIENZA – “Difensori giovani e nel pieno. E siccome c’è Joao Miranda per un pieno di esperienza, l’Inter ha le idee chiare per il futuro. Da qualche parte viene dato per fatto l’accordo con Gonzalo Rodriguez, in scadenza con la Fiorentina, ma in realtà siamo tutt’altro che vicini a una fumata bianca. Rodriguez sarà stato proposto, come ad altri club, ma oggi l’Inter ha idee chiarissime per il reparto arretrato”.

LE PRIORITA’ DELL’INTER – “In cima alla lista Kostas Manolas (Roma) e Stefan de Vrij (Lazio), dopo aver seguito Victor Lindelof (Benfica), il resto appartiene al campo delle ipotesi. L’Inter vuole definitivamente affrancarsi dal Fair Play Finanziario e poi ringiovanire, con tutto il rispetto per Gonzalo che è un ’84 come Miranda. Sul mercato le cose cambiano dalla sera alla mattina, ma in questo caso sarebbe sorprendente un’inversione di rotta. Senza nulla togliere alle qualità di Gonzalo…”.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2nce8pk
via IFTTT http://ift.tt/2o5RSlU visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY