Durante la sua intervista nella trasmissione “Caffè doppio” di Inter Channel, Marco Andreolli ha parlato anche della possibilità di raggiungere il terzo posto, sottolineando la voglia della squadra di vincere tutte le partite che restano fino a fine stagione
MISSIONE IMPOSSIBILE – «Dobbiamo continuare col lavoro che stiamo facendo da qualche mese, con la voglia e la determinazione che ci stiamo mettendo. Ovviamente è dura arrivare al terzo posto, lo sapevamo che è quasi una missione impossibile ma bisogna crederci fino all’ultimo e provare a vincere tutte le partite da qui alla fine».
VINCERLE TUTTE – «Se vogliamo rendere possibile quello che ad oggi sembra impossibile dobbiamo vincerle tutte, poi tireremo le somme. Le premesse e la strada intrapresa sono buone. Adesso dobbiamo continuare così, con voglia e determinazione per tornare in alto».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2njH4fv
via IFTTT http://ift.tt/1KWI7q1 visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY
