Eder, condizioni da valutare ma Samp non a rischio – GdS

Éder Citadin Martins Italia

Secondo quanto scrive la “Gazzetta dello Sport”, in casa Inter bisogna valutare le condizioni di Eder, uscito durante la sfida contro l’Olanda a causa di un piccolo risentimento muscolare. La partita con la Sampdoria, però, non dovrebbe essere a rischio

RITORNI – “I nazionali nerazzurri torneranno a disposizione di Stefano Pioli oggi pomeriggio. Ma tra i vari defatiganti tarati sugli orari e i giorni di ritorno, l’allenatore avrà la squadra al completo solo domani e presumibilmente effettuerà le prime prove tattiche in vista della Sampdoria nella seduta di sabato mattina”.

CONDIZIONI DA VALUTARE – “Tra oggi e domani quindi si valuteranno le condizioni di Eder che ad Amsterdam, dove ha segnato contro l’Olanda, ha lasciato il posto a Petagna per un piccolo risentimento muscolare. Un crampo molto probabilmente, un fastidio che non lascia preoccupazioni nello staff medico nerazzurro”.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2mRuLeG
via IFTTT http://ift.tt/2ofAXKI visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY