Zhang jr. low profile e tanto lavoro. Futuro da presidente? – CdS

Zhang Steven

Secondo quanto scrive il “Corriere dello Sport”, Steven Zhang sta lavorando duramente nei suoi primi mesi all’Inter, e in futuro potrebbe anche diventare il nuovo presidente

INTER NEL CUORE – “L’Inter gli è entrata dentro in fretta. Più in fretta di quanto tanti si aspettavano. Steven Zhang ha un ufficio in corso Vittorio Emanuele da una manciata di mesi, ma ha già capito cosa vuol dire lavorare per la società che è stata di proprietà dei Moratti e guidarla sulla strada di una rinascita che dal 2011 a oggi ha incontrato parecchie curve pericolose. Il domani nerazzurro è nelle mani di questo ragazzo di 25 anni”.

DURO LAVORO – “In sede arriva la mattina presto, saluta con fare cortese i dipendenti che incrocia in ascensore e poi lavora fino a tardi nel piano riservato ai top manager. E’ uno degli ultimi ad andare via, a volte anche dopo mezzanotte e sta migliorando la sua esperienza nel calcio grazie agli insegnamenti di una leggenda come Javier Zanetti, spesso vicino a lui”.

FUTURO DA PRESIDENTE? – “Sarà quindi Zhang junior il nuovo presidente? Il discorso verrà affrontato quando Thohir lascerà il club di corso Vittorio Emanuele. I cinesi, nella loro visione del club, non considerano la carica di presidente fondamentale e anzi in questo momento sedere sulla poltrona del comando potrebbe esporre Steven a qualche responsabilità di troppo. In futuro si vedrà”.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2oatcss
via IFTTT http://ift.tt/2g3msVj visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY