Secondo quanto scrive la “Gazzetta dello Sport”, una parte importante nell’impressionante ruolino di marcia in casa dell’Inter è dovuto al pubblico che, nonostante il digiuno di trofei, continua a essere il più numeroso dell’intera Serie A
SEMPRE AL COMANDO – “Malgrado i risultati, l’Inter da qualche anno vince lo scudetto degli spettatori. Record di abbonati e tifosi sempre pronti a dare credito alla squadra. Vero anche che col passare dei mesi e lo sfumare degli obiettivi, in passato aumentavano i vuoti sugli spalti. Quest’anno invece la tendenza è diversa. Sempre al comando nella classifica delle presenze al botteghino, l’Inter continua a tirare malgrado oggi sia sesta e la Champions rimanga un mezzo miracolo”.
DODICESIMO UOMO – “Con Pioli però la squadra ha cambiato passo. Grazie al sostegno dei tifosi, quel Meazza che a inizio stagione aveva regalato punti a Palermo, Bologna e Cagliari è tornato il fortino nerazzurro. Con quella «esagerata» sull’Atalanta, sono salite a 9 le vittorie interne nelle ultime dieci gare in A. E stasera contro la Samp le risposta sarà altrettanto importante: già stati venduti 45mila biglietti, malgrado si giochi di lunedì”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2ozoaCW
via IFTTT http://ift.tt/1PvGLJ1 visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY
