Luciano Spalletti si è soffermato ai microfoni di “Premium Sport”, toccando diversi temi importanti. Il tecnico lancia un messaggio chiaro a Ivan Perisic: di seguito le sue dichiarazioni riportate da “Calciomercato.com”
SPALLETTI SU PERISIC – «Non dobbiamo convincere nessuno, l’Inter è il massimo cui si possa aspirare e devono essere loro a convincerci di essere da Inter. Io ho vissuto l’arrivo qui all’Inter con entusiasmo, se c’è gente che non avverte questo entusiasmo è bene che vada dove si sente trascinato per fare bene il suo lavoro».
LAVORO E PROGRAMMI – «Abbiamo parlato anche di futuro, ci sono squadre già avanti. Serve arrivare più pronti possibile per confrontarsi con club che hanno creato la scorsa stagione un distacco rispetto alla nostra squadra; si tratta proprio della distanza, ci sarà da andare forte ed essere pronti da subito. Più siamo più siamo forti, più lavoriamo in maniera produttiva più si riesce a colmare il gap. Non c’è solo la Juve, che va rispettata ma non temuta come avversario. E’ chiaro che dobbiamo lavorare, ci sono cose da mettere a posto per la squadra».
VITTORIE E LIVELLO INTER – «Vorrei vedere calciatori vogliosi di rendere bella la luce di questa squadra, ma chi non crede di essere all’altezza lo chiarisca subito perché ci sono da mettere a posto tante cose, mettere mani nella squadra. Se non ci si allena al 100% è impossibile vincere, ci sono società e giocatori forti come noi che lo fanno quindi contendere il risultato diventa difficile. Chiaro che gli allenamenti verranno fatti nella maniera corretta, non mi opporrò a scelte fatte in tema di impegni regolari, diventerei scomodo se accadesse qualcosa di diverso. Sono contento se si vince, se no non potrei esserlo anche se sono allenatore dell’Inter e di un grande gruppo come Suning; se non ottengo risultati è come se non fossi nessuno».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2rUZmYj
via IFTTT http://ift.tt/2scSic8 visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY
