DS Fiorentina: “Borja? Per ora è nostro! Su Bernardeschi…”

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 22: Federico Bernardeschi of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on December 22, 2016 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L’Inter è forte su due uomini simbolo della Fiorentina: Federico Bernardeschi e Borja Valero. Il Direttore Sportivo del club gigliato, Carlos Freitas, intercettato dal “Corriere Fiorentino” chiarisce la situazione dei due giocatori. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Calciomercato.it”

IN ATTESA DI RISPOSTE – L’Inter sembra vicina a Borja Valero, mentre per Federico Bernardeschi deve fare i conti con la concorrenza della Juventus. Carlos Freitas, Direttore Sportivo viola, prova a fare chiarezza su entrambi: «Noi ci siamo mossi su Federico Bernardeschi, ora dovrà darci una risposta. Per noi è un giocatore speciale e per questo non abbiamo voluto mettere una clausola. Borja Valero? Ha un contratto ed è stato indispensabile per Paulo Sousa. Ha costruito una bella storia a Firenze e per ora fa parte della rosa».

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2sMgcLN
via IFTTT http://ift.tt/2tcycMF visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY