Valero, pressing continuo: l’Inter prepara 7 milioni – GdS

Borja Valero

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, l’Inter continua a seguire con molto interesse Borja Valero della Fiorentina, che potrebbe partire per un’offerta attorno ai 7 milioni

SEGUENDO VALERO – “Aspettando che l’Inter piazzi il primo colpo in uscita, tra i vuoti da colmare c’è quello del playmaker da affiancare a Gagliardini nel 4­-2­-3­-1 che Spalletti ha indicato come modulo di riferimento. Uno dei profili per questo ruolo è Borja Valero, che piace assai a Sabatini e Spalletti. I due lo avrebbero preso già lo scorso agosto se la Roma avesse superato il preliminare di Champions”.

7 MILIONI – “Valero ha un contratto in scadenza nel 2019 a 2 milioni. Ama Firenze, ma potrebbe partire per 7 milioni. Classe ed esperienza non sono in discussione, così come la duttilità. Tanto che Spalletti lo vedrebbe più da trequartista che da play basso. Anche perché a 32 anni non potrebbe fare legna come un tempo. Ma la sua capacità di far girare palla, dettare i tempi e gestire i momenti caldi del match lo rendono comunque prezioso”.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2ruzFwG
via IFTTT http://ift.tt/2sBSu5k visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY