Juventus rischia il blocco del mercato: caos Pogba-Raiola

Raiola Pogba

La Juventus rischia di essere sanzionata dalla FIFA: a ipotizzarlo è l’emittente inglese ESPN, che torna sulle irregolarità del trasferimento di Pogba al Manchester United, quest’ultimo parte lesa nella vicenda gestita dal solito Raiola

JUVE INDAGATA PER POGBA – Non è un bel momento per la Juventus e neanche per Mino Raiola, stavolta chiamato in “causa” per un altro assistito reso multi-milionario nell’ultima sessione estiva del mercato. Il trasferimento di Paul Pogba al Manchester United è finito sotto indagine per la FIFA dopo aver appreso le eccessive commissioni finite nelle tasche di Raiola, che è stato molto abile a riportare il centrocampista francese a Manchester facendo fare anche una mega plusvalenza alla Juventus. Irregolarità nel trasferimento dalla Juventus allo United, dunque.

RISCHIO MERCATO BLOCCATO – In tutto ciò, lo United è stato assolto, mentre è stato aperto un procedimento disciplinare contro la Juventus che, qualora risultasse colpevole, potrebbe essere sanzionata dalla FIFA con una multa o, nel caso peggiore, addirittura con il blocco del mercato. A riguardo, proprio un portavoce della FIFA ha dichiarato: «Possiamo confermare che i procedimenti disciplinari sono stati aperti contro la Juventus. Non possiamo commentare ulteriormente dato che i procedimenti sono in corso. Possiamo confermare che nessun procedimento disciplinare è stato aperto contro il Manchester United».

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2sQnfng
via IFTTT http://ift.tt/2tpYlb1 visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY