L’Inter vicinissima a Coulibaly – TS

coulibaly

“Tuttosport” riporta che l’Inter ha mosso grandi passi per arrivare a Coulibaly del Pescara. Il senegalese, classe 1999, potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto.

TALENTO – L’Inter è a un passo da Mamadou Coulibaly, diciottenne centrocampista del Pescara, lanciato da Zeman nell’ultima parte di un campionato in cui, alla fine, ha collezionato nove presenze dopo l’esordio con l’Atalanta il 19 marzo. Il senegalese era nel mirino di mezza Serie A: Juventus, Milan, ma anche Roma e Napoli hanno chiesto informazioni al club abruzzese e al suo agente Di Campli.

LE BASI – Ieri però l’Inter in un vertice con la dirigenza del Pescara ha posto le basi per un affare che potrebbe essere definito già oggi: Coulibaly a Milano in prestito con diritto di riscatto e i giovani centrocampisti Palazzi (classe ‘96; 30 presenze in B con la Pro Vercelli) e Carraro (‘98, neo campione d’Italia con la Primavera) alla corte di Zeman sempre in prestito con diritto di riscatto, ma con l’aggiunta del controriscatto a favore dell’Inter.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2sKt44K
via IFTTT http://ift.tt/2tIzf6z visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY