L’Inter ci prova per Pastore – TS

Javier Pastore

“Tuttosport” scrive che l’Inter sta provando ad arrivare a Javier Pastore. L’argentino è un vecchio pallino di Sabatini, e potrebbe arrivare a cifre vantaggiose dal Psg.

PISTA CALDA – “Tuttosport” riporta di un tentativo in corso da parte dell’Inter di arrivare a Javier Pastore. L’argentino, un po’ sulla scia di quanto sta succedendo con Keita, è un giocatore in una condizione particolare, di cui i nerazzurri possono approfittare.

CONDIZIONI FAVOREVOLI – Pastore è stato portato a Palermo proprio da Sabatini. Il “Flaco” sta vivendo un periodo non entusiasmante al Psg. Vorrebbe tornare protagonista. Non ha uno stipendio faraonico, se rapportato ad altre stelle dei parigini: 4.5 milioni. E potrebbe essere acquistato a cifre meno roboanti rispetto ad Angel Di Maria. L’ex rosanero sarebbe un altro elemento utile ad aiutare l’Inter a ragionare. E’ proprio questa l’esigenza di Spalletti, già chiarita dall’arrivo di Borja Valero: avere giocatori in grado di organizzare la manovra in mezzo al campo e creare idee per gli attaccanti.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2v8Nm6t
via IFTTT http://ift.tt/2rkfXHJ visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY