Perisic torna, ma aspetta sempre lo United – CdS

perisic

Il “Corriere dello Sport” scrive che Ivan Perisic dopo il problema ai denti è atteso di ritorno all’Inter. Il croato ha parlato col suo agente, che sta cercando di spingere lo United al rilancio.

RITORNO – I dirigenti dell’Inter sono stati rassicurati: Perisic si presenterà ad Appiano per allenarsi ed è pronto a partire per la Cina con la squadra. Il croato ieri ha parlato con la sua famiglia e con l’agente Ramadani: ha capito che i margini per un rilancio dello United in tempo per non farlo salire sul volo diretto a Nanchino sono ridotti, ma uno spiraglio forse c’è ancora.

SI ATTENDE IL RILANCIO – Secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport” Ramadani ha iniziato un nuovo tentativo di mediazione e oggi potrebbe essere una giornata importante. I Red Devils non hanno ancora raggiunto la cifra che i dirigenti di corso Vittorio Emanuele chiedono (almeno 50 milioni) e senza un accordo l’Inter non ha intenzione di lasciare l’ex Wolfsburg in Italia perché questa mossa svaluterebbe un suo “capitale”.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2twEOEt
via IFTTT http://ift.tt/2qxsfrL visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY