Vecino-Inter si fa un mese dopo: ore decisive – TMW

Matías Vecino Fiorentina

L’Inter è pronta a sferrare l’attacco a un altro centrocampista della Fiorentina, stavolta senza dover trattare con il club viola: come riportato dal portale “Tutto Mercato Web”, l’accelerata per Vecino può essere decisiva per chiudere l’affare entro un paio di giorni

TRATTATIVA “MENSILE” – L’assalto a Matias Vecino è pronto, ma Walter Sabatini e Piero Ausilio lavorano al colpo da tempo. Lo scorso 16 giugno: contatti tra l’agente del giocatore, Alessandro Lucci, e la dirigenza nerazzurra nella sede del club. Il giocatore ha il pieno gradimento da parte di Luciano Spalletti, che nella rosa della Fiorentina aveva individuato nell’uruguayano e in Borja Valero i due nomi per rinforzare la sua formazione.

CONCORRENZA SPURS – I contatti sono proseguiti, anche la scorsa settimana e anche in queste ore, tra i due calciatori. Su Vecino anche il Tottenham, ma la mancata cessione, per ora, di Eric Dier, ha frenato la trattativa. Resta sempre un’ipotesi, ma ora l’Inter ha dato l’accelerata forse decisiva, pronta a pagare la clausola (24 milioni di euro, ndr). Nelle prossime 48 ore, nuovi contatti. La trattativa si può fare, in tempi brevi.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2u3A2Sz
via IFTTT http://ift.tt/2tzNIRz visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY