L’Inter vuole bruciare la concorrenza su Jankto – TS

Jankto

“Tuttosport” scrive che l’Inter vuole provare a bruciare tutti su Jakub Jankto. I nerazzurri il 16 dicembre sfrutteranno la partita con l’Udinese per intavolare il discorso con la società.

OCCASIONE – Inter-Udinese di sabato 16 dicembre sarà un’occasione importante per la dirigenza nerazzurra per parlare con quella friulana di Jakub Jankto. Il 21enne centrocampista ceco, infatti, è un giocatore che l’Inter ha individuato per rinforzare il reparto mediano in vista della prossima stagione, quando i nerazzurri, a meno di catastrofi nei prossimi mesi, torneranno a giocare in Europa.

TENTATIVO – L’Inter per onorare al meglio il doppio impegno Serie A-Europa dovrà allestire una rosa numericamente più importante e Jankto è un obiettivo sensibile. I rapporti con l’Udinese sono ottimi – così come con l’agente del ceco, Riso (lo stesso di Gagliardini) – e a San Siro, fra nove giorni, ci sarà il primo rendez-vous per provare a bruciare la concorrenza italiana (Milan) e quella straniera (due-tre club di Premier).

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2k3c6IQ
via IFTTT http://ift.tt/2eZh3mT visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY