Ausilio a Roma per Bernard e Marlos – TS

Marlos

“Tuttosport” riporta che in chiave mercato l’Inter segue con attenzione i brasiliani dello Shakthar, Bernard e Marlos. Il primo si libererà a zero.

DUE NEL MIRINO – Piero Ausilio stasera è atteso all’Olimpico dove faranno passerella Bernard e Marlos, talenti dello Shakhtar Donetsk con contratti in scadenza il primo a giugno, il secondo nel 2019, due giocatori che l’Inter ha messo nei radar sin dai tempi in cui c’era Roberto Mancini.

BERNARD SPARA ALTO – È il caso soprattutto di Marlos, il cui acquisto era stato consigliato al Mancio prima che l’allenatore rompesse con Suning. Il brasiliano dal passaporto ucraino è tornato di moda anche perché le richieste di Bernard – il cui entourage vuole monetizzare al massimo il fatto di liberarsi a parametro zero – hanno congelato fino a nuovo ordine la trattativa. L’Inter però è alla ricerca di esterni che, sulla falsariga di quelli a disposizione di Sarri, possano elevare la qualità di una squadra dove Candreva e Perisic da troppe partite ormai hanno perso la verve della prima parte della stagione.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2HuqUKG
via IFTTT http://ift.tt/1Ud6Opp visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY

Annunci