Inter, Milan ostacolo Champions: Spalletti sprona Brozovic – Sky

Marcelo Brozović Inter-Sampdoria

Massimiliano Nebuloni – in collegamento da Appiano Gentile con gli studi di Sky Sport – fa il punto in casa Inter dopo le dure parole pronunciate da Luciano Spalletti nel post Napoli: il tecnico nerazzurro punta sul recupero di Marcelo Brozovic. Di seguito le dichiarazioni del giornalista

AUTOSTIMALuciano Spalletti dopo lo 0-0 di San Siro con il Napoli ha definito l’Inter una squadra con poca qualità, parole che potrebbero spronare il gruppo: «Se le parole di Luciano Spalletti possono far cambiare marcia all’Inter? In linea torica sì perché se per il Napoli la frenata a San Siro può essere concepita come una mezza sconfitta in ottica Scudetto, per l’Inter viene interpretata come una mezza vittoria per il fatto di essere uscita indenne e non aver subito gol con gli azzurri in 180′. E poi perché sono queste partite giocate da squadra vera che ridanno fiducia e autostima al gruppo».

RECUPERO – Il tecnico nerazzurro punta soprattutto su Marcelo Brozovic, uno dei migliori contro gli uomini di Maurizio Sarri: «Ora però Spalletti dovrà dare continuità a questa prestazione, soprattutto per quanto riguarda quei giocatori che sono mancati nel corso della stagione come per esempio Marcelo Brozovic che contro il Napoli ha giocato davanti alla difesa ed è stato bravo a dare equilibrio. Da questi si attende il salto di qualità da qui alla fine della stagione per poter puntare alla Champions, corsa nella quale è rientrato prepotentemente anche il Milan».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2Dr0wyO
via IFTTT http://ift.tt/2nDKPxc visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY

Annunci