Inter, ora Perisic è un mistero – CdS

Ivan Perišić

L’Inter prova a scuotersi dal suo periodo nero con prestazioni come quella offerta contro il Napoli, ma l’esterno croato è ancora nel tunnel in cui è entrato tre mesi fa

Il Corriere dello Sport oggi in edicola analizza la difficile situazione di Ivan Perisic. Se l’Inter ha dato degli importanti segnali di risveglio nell’ultima partita contro il Napoli, l’esterno croato è apparso sottotono anche contro i partenopei e il peso del suo calo è avvertito particolarmente dai nerazzurri. Prima della crisi infatti il giocatore aveva messo assieme ben 7 gol e 6 assist diventando il secondo punto di riferimento della squadra dopo Mauro Icardi, dalla tripletta contro il Chievo però Perisic è sparito completamente dai tabellini influendo non poco nella crisi nerazzurra.

SFIDUCIATO- Non sembra ci sia una ragione specifica per giustificare questo calo e lo stesso Spalletti, che non lo ha mai messo in discussione, sembra non avere soluzioni. Si è parlato di sindrome Mondiali, ovvero il classico caso di un giocatore che tende a risparmiarsi in vista della rassegna iridata, ma il rendimento di Perisic è così basso che non si può nemmeno parlare di risparmio e questo atteggiamento potrebbe condizionarlo proprio nella rassegna iridata, disabituandolo a giocare a certi ritmi, viene da pensare a una crisi psicologica, di sfiducia. Tra una settimana ci sarà la pausa per le nazionali e la speranza di Spalletti è che la maglia della Croazia restituisca all’Inter il vero Perisic.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2tJVOwx
via IFTTT http://ift.tt/2heGMst visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY

Annunci