L’Inter non ha dubbi, punta su de Vrij – TS

Stefan de Vrij Lazio

“Tuttosport” scrive che l’Inter non ha alcun dubbio su Stefan de Vrij. Malgrado i problemi al ginocchio i nerazzurri sono sicuri che il giocatore valga il rischio.

RISCHIO CALCOLATO – “Tuttosport” analizza in ottica Inter la questione dei problemi al ginocchio di de Vrij. Di rado l’olandese riesce a sopportare il ritmo campionato-coppe, quest’anno alla continuità in Serie A corrisponde poco o nulla nelle altre competizioni: solo 3 partite in Coppa Italia, appena 4 su 9 in Europa League. In caso di Champions sarebbe un bel dilemma, questo però in casa nerazzurra lo sanno e infatti hanno deciso di stringere il pressing sul difensore, ovviamente per le sue qualità tecniche, ma anche perché arrivando a parametro zero il gioco vale il rischio.

OBIETTIVO CONFERMATO – Arrivando da svincolato, l’Inter potrà permettersi di scommettere su de Vrij e se le risposte fisiche non saranno all’altezza delle aspettative, il club nerazzurro potrà comunque ragionare sul domani dell’olandese sapendo che un’eventuale cessione futura produrrà una plusvalenza. Al momento nulla fa pensare che la trattativa fra Inter e de Vrij possa naufragare, con l’olandese che, nei piani nerazzurri, andrà a comporre la coppia centrale con Skriniar (e Miranda terzo centrale di lusso se non chiederà di tornare in Brasile). Intanto la procura Nado Italia si è riservata “ulteriori accertamenti” su un mancato rinnovo dell’esenzione proprio in occasione della gara incriminata. In questo caso sarebbe una responsabilità dello staff medico del club, più che del giocatore. E anche se con il doping in Italia non si scherza, difficilmente si può immaginare una squalifica per de Vrij.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2FBX1vi
via IFTTT http://ift.tt/2oPsamX visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY

Annunci