La “Gazzetta dello Sport” nelle sue pagelle indica in Ivan Perisic il peggiore dell’Inter contro il Torino. Insieme al croato delude Borja Valero. Impreciso Milan Skrinar.
IL PEGGIORE – Il peggiore dell’Inter contro il Torino è Ivan Perisic, che nelle pagelle della “Gazzetta dello Sport” prende 5. Non si estranea, partecipa alla manovra, anche una traversa (alta). Ma gli errori cruciali sono suoi: il pallonetto moscio a Sirugu e la palla persa, più assist a De Silvestri, nel gol torinista.
IN RISERVA – Voto 5 anche per Borja Valero, tornato titolare. Sembra che stia soffrendo mentalmente l’ascesa di Rafinha. Da tempo in riserva fisicamente: non è più il Pirlo spagnolo che ammiravamo.
SOFFERENZA – Skriniar prende 5,5. Non reattivo come al solito, si fa superare e anche ammonire. Dopo una grande stagione, sta comprensibilmente rifiatando. Ma tutta la difesa ne soffre.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Tutti i diritti riservati
Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2HkNAhy
via IFTTT https://ift.tt/eA8V8J visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY
