Sconcerti: “L’Inter è sbagliata e non è squadra con questi uomini! Icardi…”

Mario Sconcerti

Mario Sconcerti – giornalista del “Corriere della Sera” e opinionista sportivo – alla “Domenica Sportiva” su Rai 2 critica la costruzione della rosa dell’Inter, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo e il reparto a supporto di Icardi in zona gol

PROBLEMA GOL – Per Mario Sconcerti i problemi nerazzurri iniziano dalla linea mediana: «Mauro Icardi non punge più? Fatemi un nome di chi punge nell’Inter! L’unico centrocampista che ha segnato è Marcelo Brozovic, insieme a Matias Vecino (in realtà anche Borja Valero, ndr), che ha segnato un solo gol (in realtà due, ndr) ormai diciassette partite fa (in realtà undici, ndr). Ivan Perisic fa il suo mestiere, ma non fa nemmeno troppi gol, quindi serve Icardi».

INTER SBAGLIATA – «L’Inter è semplicemente una squadra sbagliata che sta rimanendo aggrappata a due buone squadre, che sono realizzate, come Lazio e Roma. L’Inter non è una squadra e non lo può diventare con questo tipo di uomini: lo diciamo veramente da molto tempo! Icardi ha segnato sei gol nelle ultime cinque-sei partite, quattro in una partita e due in quella successiva: non è lì il problema, ma nella visione di Inter che vuoi avere. Devi avere altra gente che segna».

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2HB7FAm
via IFTTT https://ift.tt/2xuN6k4 visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Annunci